Dai sapore alla tua comunità

Distribuisci il sale aromatizzato.

Il sale è carico di significati: il sale è sostanza, essenza, concretezza, necessità, sacralità.

Per noi di Anffas Sibillini il sale è ormai un simbolo, oltre che un modo per ricambiare le vostre donazioni.

La bellezza del sale aromatico è la sua semplicità: è nato da un’idea di una nostra volontaria che ha insegnato ai ragazzi e a tutti noi a preparare una miscela di sale e erbe aromatiche, ideale per insaporire carni e altre pietanze. I ragazzi adorano prepararlo: si armano di guanti e cuffia e iniziano a mescolare gli ingredienti per poi versarli nei sacchetti che confezioniamo con cura.

Questi sacchetti di sale aromatizzato sono stati distribuiti in tutta Italia (e non solo) grazie all’impegno di tante persone che hanno organizzato la distribuzione nel loro territorio.

Finora, grazie al sale aromatico, abbiamo ricevuto oltre 150 donazioni, raccogliendo circa 52.000 € che ci hanno permesso di dar vita al nostro grande progetto: la Casa nel Cuore.

 

Se anche tu vuoi sostenerci distribuendo il nostro sale aromatizzato scrivici.

Riceverai 100 sacchettini di sale da distribuire nella tua zona: l’offerta consigliata è di 3 €, ma ognuno è libero di contribuire come vuole.

 

Con quanto raccoglierai potrai destinare alla nostra associazione un’offerta deducibile dalle tasse.

Soprattutto, grazie al supporto dei nostri sostenitori abbiamo iniziato a costruire La Casa nel Cuore: il nostro grande sogno.

ANFFAS SIBILLINI ONLUS

C.da Pian di Pieca Snc
62026 San Ginesio (MC)

Tel. 366/1971734

Email: info@anffassibillini.org