Donazioni in memoria dei defunti

Destinare ad Anffas Sibillini una donazione in suffragio di una persona cara che è venuta a mancare significa trasformare il suo ricordo in un aiuto concreto alle persone con disabilità intellettiva.

La donazione in memoria dei propri cari defunti è come un fiore che non appassisce mai, ma colora con nuove opportunità la vita di altre persone.

Negli anni molte famiglie colpite da un lutto hanno scelto di devolvere offerte a favore di Anffas Sibillini: è un gesto di profonda umanità che trasforma un momento di grande dolore in un atto di solidarietà che vive per sempre.

 

Il futuro dei nostri ragazzi Dopo di Noi

Con una donazione in memoria, puoi aiutarci a portare avanti tutte quelle attività finalizzate al Dopo di Noi, cioè ad assicurare un futuro sereno ai nostri figli con disabilità intellettiva anche quando noi non saremo più al loro fianco.

Con questo gesto contribuirai a:

  • terminare il piano superiore della Casa nel Cuore che ospiterà la zona residenziale e i programmi di sviluppo dell’autonomia
  • proseguire i nostri progetti di lavoro protetto e procedere alla creazione di una Impresa Sociale che garantirà un’occupazione ai nostri ragazzi
  • continuare con tutte quelle attività e laboratori che permettono alle persone con disabilità di sviluppare nuove abilità e competenze

 

 

Come fare una donazione in memoria

Puoi fare una donazione individuale oppure coinvolgere familiari e amici, raccogliendo le offerte durante le celebrazioni.

Se vorrai, ti aiuteremo anche a scrivere un messaggio per spiegare come aderire alla raccolta fondi in memoria, così che potrai inviarlo alle persone più lontane che non potranno partecipare alle celebrazioni.

Infine, riceverai un biglietto da parte della grande famiglia di Anffas Sibillini che ti sarà eternamente grata per il tuo prezioso gesto.

Inoltre, se sostieni Anffas Sibillini con una donazione in memoria, il fisco italiano riconosce il tuo impegno permettendoti di dedurre o detrarre l’importo donato nella dichiarazione dei redditi.

 

 

Vuoi fare una donazione in memoria? Contattaci per saperne di più.

Via e-mail a info@anffassibillini.org 

Al telefono al 366 1971734

Di seguito, invece, trovi i riferimenti dei nostri conti correnti per la donazione.

 

Conto corrente postale 
Nr.001014201709
intestato a ANFFAS Onlus SIBILLINI

 

Conto corrente bancario
IBAN: IT75 L076 0113 4000 0101 4201 709

 

Grazie di cuore, anche solo per aver preso in considerazione questo prezioso gesto.

 

 

 

 

 

 

ANFFAS SIBILLINI ONLUS

C.da Pian di Pieca Snc
62026 San Ginesio (MC)

Tel. 366/1971734

Email: info@anffassibillini.org