Le piantine aromatiche per Anffas Sibillini: l’iniziativa di DaMa dei Fiori a Sarnano

Apr 17, 2020 | News

Questo weekend saremmo dovuti essere in piazza con le nostre piantine aromatiche: un appuntamento fisso e amatissimo da tutti gli amici della nostra Associazione.

Quest’anno per ovvie ragioni non possiamo essere in piazza, ma abbiamo la fortuna di avere amici meravigliosi come Daniela Borroni di DaMa dei Fiori che ha appena attivato il servizio di consegna a domicilio a Sarnano e, dalla prossima settimana, distribuirà anche le piantine aromatiche devolvendo una parte dell’incasso ad Anffas Sibillini.

Grazie è dire poco, perché sappiamo benissimo quanto questa situazione sia difficile per tutti: dopo settimane di chiusura Daniela ha potuto ricominciare a fare consegne a domicilio su ordinazione, ma il suo negozio resta ovviamente chiuso al pubblico, come dice lei “non è la normalità, ma intanto è qualcosa”.

Il fatto che nonostante tutto abbia pensato a noi ci riempie di gioia e ci è di grandissimo aiuto. In questo momento di difficoltà in cui tutti gli appuntamenti più importanti per la nostra raccolta fondi sono annullati, un gesto come quello di Daniela è ancora più prezioso.

Ora le diciamo un grazie grande quanto una casa, ma non vediamo l’ora di poterla abbracciare forte.

Se volete rallegrare il lockdown con il profumo delle piante aromatiche potete:

Per avere tutte le informazioni visitate la sua pagina Facebook: DaMa dei Fiori

Grazie di cuore a Daniela e a tutti voi.

ANFFAS SIBILLINI APS

C.da Ficcardo snc
62026 San Ginesio (MC)

Tel. 366 1971 734

Email: info@anffassibillini.org