Si conclude RisorgiMarche 2020: il nostro grazie

Set 17, 2020 | News

Anche quest’anno concludiamo l’avventura di RisorgiMarche con il cuore colmo di riconoscenza.

Venti concerti, passeggiate all’alba e al tramonto, bellissime piazze piene di persone meravigliose che ci hanno mostrato ancora una volta grande generosità.

Ora è il momento di ringraziare.

Grazie a Neri Marcorè e a Giambattista Tofoni per averci coinvolto e dato fiducia per il terzo anno consecutivo.

Grazie a Si con te Supermercati, partner del Festival, che ci hanno offerto un’ulteriore opportunità di far conoscere la nostra Associazione sul territorio.

Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto acquistando il merchandising di RisorgiMarche, grazie a chi è venuto ai concerti, a chi si è fermato ai nostri stand, ai tanti, tantissimi che ci hanno scritto per ricevere le t-shirt a casa, perché pur non potendo essere presenti desideravano mostrare la loro vicinanza.

Grazie di vero cuore: avete dato nuova linfa ai nostri progetti e alle nostre attività. In un momento così difficile e pieno di incertezze, siete riusciti di nuovo a sorprenderci con la vostra solidarietà.

Vorremmo invitarvi tutti alla Casa nel Cuore, ma purtroppo le restrizioni sanitarie non ce lo consentono, perciò vi mandiamo un grandissimo abbraccio virtuale, così pieno di affetto e gratitudine che siamo sicuri riuscirete a sentirlo anche a distanza.

ANFFAS SIBILLINI APS

C.da Ficcardo snc
62026 San Ginesio (MC)

Tel. 366 1971 734

Email: info@anffassibillini.org